Ferrara: “Partita complicata per il Napoli, mi vengono i brividi sentendo i cori per Diego”

Alle ore 21 inizierà quella che potremo azzardare a chiamare la partita più importante della storia del Napoli. Infatti allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena il match di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan, con i rossoneri avanti per 1 a 0 grazie al risultato della gara d’andata.

Partenopei che nella loro storia non hanno mai raggiunto i quarti di finale della massima competizione europea e che, ribaltando il risultato della gara d’andata, potrebbero superare questo glorioso traguardo accedendo alla semifinale.

Ciro Ferrara durante il pre-partita di Napoli-Milan
Ciro Ferrara durante il pre-partita di Napoli-Milan

Ciro Ferrara si commuove al ricordo di Maradona

Ciro Ferrara, ex giocatore azzurro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Infinity durante il pre-partita di Napoli-Milan:

Questa qualificazione ha una grande importanza. Un percorso incredibile e potrebbero coronare un sogno. Me lo auguro da napoletano ed ex giocatore del Napoli. Di fronte però c’è una grande squadra.

Mi aspetto una partita complicata, perché il Milan ha sempre creato fastidio al Napoli. È stata l’unica squadra a metterlo in difficoltà. Mi è piaciuta la reazione che ha avuto il Napoli a San Siro.

Il tifo sarà una grande spinta. In determinate sfide non ha fatto sentire la pressione ai giocatori. Può essere solo un vantaggio.

Mi vengono i brividi ai cori per Diego. Questo stadio è intitolato a lui che ha fatto la storia del Napoli e questa squadra può riscriverla.

Se toccate Diego mi vengono i brividi.

Giacomo Pio Impastato

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrara: “Partita complicata per il Napoli, mi vengono i brividi sentendo i cori per Diego”

Impostazioni privacy