Tifo al Maradona, pace fatta tra De Laurentiis e gli Ultras? Risposta da applausi di Spalletti!

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara tra gli azzurri e il Verona valida per la 30esima giornata di campionato. Tanti i temi su cui si è soffermato il tecnico azzurro, tra cui la questione del tifo al Maradona, per cui aveva speso parole importanti dopo la gara di Champions League contro il Milan.

Ecco cosa ha risposto oggi Spalletti:

Se mettono Spalletti contro i suoi tifosi viene fuori qualcosa di forte, ma il mio era un invito a restare uniti, compatti, venendo guidati dall’amore per Napoli. Poi non entro nel merito dei contrasti che ci sono, ma penso sia incomprensibile in questo momento privare questo gruppo del supporto di cui ha bisogno dopo tutte le partite straordinarie che ha fatto.

È un aiuto fondamentale per noi avere il pubblico al nostro fianco, l’anno scorso ci fu contestazione quando uscimmo dalla lotta Scudetto ed ora che ce l’abbiamo a portata di mano non ci interessa? Io non so di chi è la colpa, le responsabilità, la storia, ma mi è chiaro che ora è il momento di perdersi dentro l’amore per il Napoli. Di lasciarsi andare dentro l’amore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tifo al Maradona, pace fatta tra De Laurentiis e gli Ultras? Risposta da applausi di Spalletti!

Impostazioni privacy