Osimhen salta Milan-Napoli, quando è previsto il suo rientro in campo?

Il Napoli si prepara a sfidare il Milan nel delicato match valido per i quarti di finale di Champions League. Luciano Spalletti dovrà fare a meno del suo attaccante migliore: Victor Osimhen non ce l’ha fatta a recuperare in tempo dall’infortunio e quindi non sarà del match.

La domanda che un po’ tutti ora si fanno è: quando rientrerà l’attaccante nigeriano? L’edizione odierna di Repubblica svela che anche con il Verona il centravanti resterà ai box. Resta in dubbio anche la presenza per la gara di ritorno in Champions League. Ecco quanto evidenziato:

Maledizione Milan per Osimhen

Victor Osimhen è stato l’ultimo a cedere all’evidenza della lesione distrattiva all’adduttore sinistro che gli costerà l’andata dei quarti di stasera. Eppure il 9 ci ha creduto: si è allenato pure il giorno di Pasqua per tentare il recupero in extremis. Ma la sua “maledizione” contro i rossoneri (li ha affrontati soltanto due volte, poi è sempre stato ko) proseguirà pure stasera. È stato lo staff medico a scrivere l’epilogo.

Osimhen in campo con il Napoli nella partita contro l'Empoli
Infortunio Osimhen (Foto SSC Napoli)

Salta il Verona, dubbio per la gara di ritorno in Champions League

Troppo rischioso accelerare il rientro, una ricaduta avrebbe potuto privare il Napoli del suo centravanti nella parte finale della stagione. Inutile dunque il tentativo dell’attaccante, la parola d’ordine in casa Napoli è una: si gioca solo se la guarigione è completa. Osimhen purtroppo ha bisogno ancora di qualche giorno. Dovrebbe saltare pure il match di sabato (inizio alle 18) contro il Verona per tentare di esserci nella sfida di ritorno contro il Milan, in calendario martedì 18 al Maradona. Una settimana ancora per crederci e presentarsi in buona condizione nel ritorno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen salta Milan-Napoli, quando è previsto il suo rientro in campo?

Impostazioni privacy