Infortunio Osimhen, in campo per Milan Napoli? Le notizie ufficiali

Manca sempre meno alla sfida tra Milan e Napoli valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League: la gara si disputerà mercoledì 12 aprile alle ore 21 in quel di San Siro.

Uno dei temi che tiene maggiormente banco in queste ore in casa Napoli riguarda senza dubbio la condizione dell’attaccante Victor Osimhen, il quale, al rientro dalla nazionale, ha accusato un fastidio muscolare.

Il nigeriano, costretto a saltare già due sfide di campionato con Milan e Lecce, è in forte dubbio per la gara di Champions League contro i rossoneri.

Dopo che si è allenato da solo nella giornata di ieri, la squadra di Spalletti oggi riprende gli allenamenti a Castel Volturno.

Victor Osimhen esulta dopo il gol contro il Sassuolo
Victor Osimhen (Imago)

Condizione Osimhen: giornata decisiva per il nigeriano

AGGIORNAMENTO 13.20 – Osimhen ha svolto lavoro individuale in campo e in palestra. Simeone ha fatto terapie. Raspadori ha svolto lavoro individuale in campo.

Nella giornata di oggi sono previsti nuovi controlli: in caso di esito positivo il calciatore partirà per Milano insieme alla squadra.

Da valutare, invece, un suo eventuale impiego dal primo minuto: Spalletti dovrà pensare bene, in accordo con lo staff medico, se rischiare o meno il nigeriano.

Complice l’infortunio di Simeone, la presenza di Osimhen, dal primo minuto o a gara in corso, è ancora più fondamentale per dare un ricambio a Raspadori.

Home » Copertina Calcio Napoli » Infortunio Osimhen, in campo per Milan Napoli? Le notizie ufficiali

Impostazioni privacy