Champions League, Maldini rivela: “Ancelotti mi ha chiamato dopo il sorteggio”

Una Pasqua vissuta in attesa e in trepidazione per tutti i tifosi del Napoli: tra tre giorni, mercoledì 12 aprile, allo Stadio San Siro, si giocherà l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan.

Una partita che il Napoli rischia di dover giocare senza il suo bomber Victor Osimhen, ancora alle prese con l’infortunio rimediato in Nazionale durante l’ultima sosta di fine marzo.

Victor Osimhen esulta dopo il gol dell'1-0 contro l'Eintracht Francoforte
Victor Osimhen (FOTO: SSC Napoli)

A infiammare maggiormente la sfida di Champions League ci ha pensato Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan.

In una videochiamata con i tifosi ucraini del club “Rossoneri Kiev”, Maldini ha rivelato di aver ricevuto una chiamata da Carlo Ancelotti dopo i sorteggi dei quarti di finale.

La rivelazione di Maldini

Queste le parole riportate dall’edizione odierna di Repubblica.

Sapete qual è il problema Che anche Ancelotti, che adesso è al Real, ha una questione in sospeso a Istanbul. Subito dopo il sorteggio, mi ha chiamato: “Paolo, ci vediamo a Istanbul, sì?”.

Non sarà semplice, ma penso che la storia del club ci dia la possibilità di crederci. È successo già altre volte. Quando si arriva a marzo-aprile, quando arriva la Champions, si può trasformare una stagione in qualcosa di incredibile. Abbiamo questa possibilità e vogliamo sfruttarla. Non sarà facile, lo sappiamo, ma ci piace sognare. Senza il sogno, probabilmente avremmo vinto meno Champions. Anche nella rosa attuale abbiamo molti sognatori. Ed è positivo che ci siano loro e che ci siano anche quelli più realisti. Anch’io ero un sognatore, quando giocavo. Mi piace sognare, la mia stessa vita è stata un sogno e lo è stata in particolar modo al Milan. Senza sognare, probabilmente anche io avrei vinto meno Champions.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Champions League, Maldini rivela: “Ancelotti mi ha chiamato dopo il sorteggio”

Impostazioni privacy