Milan-Napoli di Champions League, settore ospiti aperto? Quando arriverà la decisione

Nelle scorse ore è partita la vendita libera (con Fidelity Card) per i biglietti delle sfide tra Napoli e Milan in Champions League. Sia all’andata che al ritorno è previsto il tutto esaurito, con ricevitorie e botteghini virtuali presi letteralmente d’assalto.

I tagliandi sono quasi introvabili, salvo per alcune scorte non ancora messe in vendita. Segno che l’attenzione e l’attesa verso questo doppio match è davvero alle stelle. Eppure i tifosi delle due squadre si stanno facendo da giorni un’altra domanda: quando verranno messi in vendita i biglietti per il settore ospiti?

Tifosi del Napoli in trasferta a Torino
Tifosi del Napoli in trasferta

Decisiva la gara di campionato di domenica sera al Maradona

Al momento, sia per la gara di San Siro che del Maradona, non sono ancora arrivate comunicazioni in merito alla vendita dei tagliandi. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno chiarisce quando arriveranno novità in tal senso.

Ecco quanto evidenziato:

Riguardo al settore ospiti sia a San Siro che al Maradona per il doppio impegno di Champions League, bisogna attendere sia la gara di domenica sera che le indicazioni delle autorità competenti. L’Uefa intanto ha sanzionato l’Eintracht Francoforte con una multa di 70 mila euro e la chiusura della curva per la prossima gara europea casalinga a causa dei fuochi d’artificio accesi durante la gara contro il Napoli e dell’occupazione delle vie di fuga. Per Napoli-Milan di domenica sera il Maradona è sold out da molto tempo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milan-Napoli di Champions League, settore ospiti aperto? Quando arriverà la decisione

Impostazioni privacy