Infortunio Osimhen, salta il Milan come all’andata: i risultati senza il nigeriano

Victor Osimhen saterà Napoli Milan per infortunio. L’attaccante nigeriano si è fermato durante la seduta di allenamento mattutina. Di ritorno dal doppio impegno con la sua Nigeria, Osimhen è costretto a stare fermo ai box, probabilmente, per un paio di settimane.

Ha accusato un fastidio all’adduttore sinistro e dopo esser stato sottoposto ad accertamenti è stata evidenziata una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana in vista della trasferta di Lecce e poi per l’andata dei quarti di finale di Champions League, proprio contro il Milan.

Osimhen si toglie la maschera dopo il gol a Reggio Emilia
Infortunio Osimhen (Foto – Imago)

Napoli sempre uguale senza Osimhen: 6 vittorie su 6

Il Napoli di Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Victor Osimhen per la partita di domenica sera contro il Milan. La preoccupazione dello staff medico e dei tifosi riguarda la sfida di Champions League proprio contro i rossoneri del prossimo 12 aprile.

Per la partita di domenica sono pronti Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, con quest’ultimo favorito a causa delle condizioni non ancora ottimale dell’ex Sassuolo reduce da un lungo problema muscolare.

Come susccesso nella gara d’andata a San Siro dello scorso 18 settembre, il Napoli dovrà fare a meno di Osimhen contro il Milan. In questa stagione, fino ad oggi, il nigeriano ha saltato 6 partite per infortunio ma i risultati impongono a Spalletti e ai tifosi di guardare al prossimo futuro con fiducia.

  • Napoli-Spezia 1-0 (Raspadori)
  • Milan-Napoli 1-2 (Politano, Simeone)
  • Napoli-Torino 3-0 (Anguissa, Anguissa, Kvaratskhelia)
  • Cremonese-Napoli 1-4 (Politano, Simeone, Lozano, Olivera)
  • Glasgow Rangers-Napoli 0-3 (Politano, Raspadori, Ndombele)
  • Ajax-Napoli 1-6 (Raspadori, Di Lorenzo, Zielinski, Raspadori, Ndombele, Simeone).

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio Osimhen, salta il Milan come all’andata: i risultati senza il nigeriano

Impostazioni privacy