In vendita i biglietti per Lecce-Napoli: prezzi e modalità d’acquisto

Saranno in vendita, a partire da venerdì 31 marzo 2023, i biglietti per LecceNapoli. Il match valido per la 29esima giornata di Serie A in programma venerdì 7 aprile 2023, alle ore 19:00, allo stadio comunale “Ettore Giardiniero” di Lecce.

Biglietti Lecce Napoli, come acquistarli

Per effetto delle determinazioni adottate dalle Autorità competenti, i residenti nella Regione Campania potranno acquistare i tagliandi esclusivamente per il Settore Ospiti e solo se titolari di tessera di fidelizzazione della SSC NAPOLI (Fidelity Card).

Non è consentita la cedibilità (cambio utilizzatore) del tagliando. La prevendita terminerà alle ore 19.00 di giovedì 06 aprile.

Il prezzo per il settore ospiti

Queste le tariffe per il Settore Ospiti:

  • Settore Ospiti Intero: € 35,00
  • Settore Ospiti Under 14: € 14,00

La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio: www.uslecce.it

La squadra del Lecce impegnata in una gara di campionato in Serie A
Lecce

Informazioni per striscioni e coreografie

Normativa per striscioni e coreografie: in riferimento a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, le richieste per l’introduzione di materiale coreografico all’interno dell’impianto sportivo dovranno pervenire, utilizzando il facsimile di domanda disponibile sul sito al seguente linkwww.uslecce.it

a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail sicurezza@uslecce.it, entro le ore 19:00 di lunedì 3 aprile p.v. Sarà cura dell’U.S. Lecce comunicare il rilascio del nulla osta.

Si raccomanda di prendere visione del piano di viabilità in vigore 4 ore prima della gara (www.uslecce.it).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » In vendita i biglietti per Lecce-Napoli: prezzi e modalità d’acquisto

Impostazioni privacy