Napoli, il premio per il “miglior calciatore del mese” va ad un azzurro

Dopo la settimana di sosta, il Napoli di Luciano Spalletti è a lavoro per scendere in campo contro il Milan di Stefano Pioli domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri arrivano a questa sfida del 2 aprile dopo aver raggiunto importanti traguardi nel mese di marzo.

Il Napoli, infatti, è primo in campionato con un vantaggio di 19 punti dalla Lazio seconda in classifica ed è qualificato ai quarti di finale di Champions League, dove affronterà proprio i Diavoli di Milano. Obiettivi raggiunti grazie all’ottimo lavoro di tutti gli uomini a disposizione di Luciano Spalletti.

Premio per Kvaratskhelia

In particolare da sottolineare sono le prestazioni dell’attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia, autore di due reti e un assist tra Serie A e Champions League. Il numero 77 del Napoli è stato eletto come miglior calciatore del mese di marzo dall’Associazione Italiana Calciatori.

Kvaratskhelia Premio Napoli
FOTO: Imago, Kvaratskhelia

Di seguito l’annuncio ufficiale sul profilo della SSC Napoli:

Kvaratskhelia votato come miglior calciatore del mese di Marzo dall’AIC.

Napoli Kvaratskhelia Premio Miglior giocatore
FOTO: Twitter Napoli

Un risultato importante per il giovane attaccante che sta scrivendo insieme ai suoi compagni di squadra pagine della storia di questo club.

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli, il premio per il “miglior calciatore del mese” va ad un azzurro

Impostazioni privacy