Drake legatissimo al Napoli: guardate cos’ha fatto con Lorenzo Insigne (FOTO)

Nei mesi scorsi, Drake, noto cantante canadese, ha mostrato più volte attraverso i suoi profili social la sua passione per il Napoli.

In più di un’occasione, infatti, Drake ha pubblicato alcune foto con addosso felpe targate Napoli. Il rapper canadese, oltre ad essere tra gli artisti più ascoltati al mondo, è anche un importante imprenditore nel mondo della moda.

Tra le varie aziende, Drake possiede, come brand d’abbigliamento, OVO (October’s Very Own). L’artista, nelle ultime ore ha lanciato una nuova collezione davvero particolare.

insigne
Lorenzo Insigne

Drake lancia il drop dedicato a Lorenzo Insigne!

L’intero drop, infatti, è dedicato a Lorenzo Insigne. L’ex capitano del Napoli, trasferitosi proprio in Canada, è diventato infatti testimonial dell’intera collezione a lui dedicata.

Le nuove felpe di OVO, presentano la scritta “Lorenzo Il Magnifico” sul back della felpa. Una parte del drop è stato presentato con una hoodie di colore nero che riportava nella sezione centrale il logo del Toronto FC e lo stemma a forma di gufo di OVO.

La felpa dedicata, invece, a Lorenzo Insigne prende spunto da Lorenzo de’ Medici, detto il Magnifico. Il brand di Drake ha realizzato quindi un’altra hoodie con il numero 24 e le bandiere italiane e canadesi.

Di seguito la fotogallery:

Insigne Drake OVO
Lorenzo Insigne OVO
Insigne Drake OVO
Lorenzo Insigne OVO
Insigne Drake OVO
Lorenzo Insigne OVO
Insigne Drake OVO
Lorenzo Insigne OVO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Drake legatissimo al Napoli: guardate cos’ha fatto con Lorenzo Insigne (FOTO)

Impostazioni privacy