Il sindaco Manfredi rivela: “Come cambierà il Maradona”, poi i dettagli sulla festa Scudetto!

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport per parlare di diversi temi, dalla festa Scudetto alla ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le dichiarazioni principale evidenziate dalla nostra redazione:

L’idea, condivisa con la società e la prefettura, è che la festa ufficiale abbia più centri: ogni quartiere dovrà avere il suo momento di gioia e non sarà concentrato tutto in piazza del Plebiscito.

Ristrutturazione profonda per i tifosi del domani. Uno stadio moderno e digitale con una visione contemporanea, richiede investimenti importanti: speriamo che ci aiuti anche l’opportunità dell’Europeo 2032.

In uno stadio moderno, che vive 7 giorni su 7, lo spettatore non vuole solo guardare la partita, cercherà intrattenimento o magari visiterà un museo che raccoglie la storia del rapporto fra la città e la squadra. Già rifacendo la Tribuna Autorità prima di Italia-Inghilterra è stato compiuto un passo in tal senso.

Tantissimi progetti dunque in ballo nel corso delle prossime settimane in casa Napoli, come anticipato dal sindaco di Napoli all’interno di questa intervista.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il sindaco Manfredi rivela: “Come cambierà il Maradona”, poi i dettagli sulla festa Scudetto!

Impostazioni privacy