Invasione napoletana: avete visto cosa succede tra le strade di Taormina? (VIDEO)

La stagione del Napoli è davvero fantastica, con la squadra di Spalletti che sta dominando la Serie A e sta stupendo l’Europa. In campionato gli azzurri hanno ben 19 punti di distacco sulla Lazio, al momento seconda in classifica. Inoltre in Champions League sono arrivati per la prima volta nella storia del club partenopeo ai quarti di finale e, stando ai bookmakers, hanno buone possibilità di diventare anche campioni d’Europa.

Tutto ciò inorgoglisce i tifosi del Napoli, che mai come oggi hanno voglia di gridare ai quattro venti la propria fede azzurra. Dai più grandi ai più piccoli, il Napoli sta facendo davvero innamorare chiunque dei colori azzurri, non solo nella città partenopea ma anche altrove.

A confermarlo è un video che sta facendo il giro del web in queste ore di una scolaresca in gita a Taormina, in Sicilia. Dalle immagini si può notare come questo gruppo formato da giovani tifosi napoletani giri per le strade di Taormina urlando a squarciagola i cori più famosi che si è soliti ascoltare allo stadio Maradona, per uno spettacolo di tifo che coinvolge anche i più giovani.

ECCO IL VIDEO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Invasione napoletana: avete visto cosa succede tra le strade di Taormina? (VIDEO)

Impostazioni privacy