Politano “dimentica” il Milan: “Abbiamo un obiettivo”

Manca sempre meno alla sfida dello Stadio Olimpico Grande Torino tra i granata e il Napoli valida per il 27° turno di Serie A.

Gli azzurri di Luciano Spalletti, dopo aver superato gli ottavi di finale di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, vogliono continuare a macinare risultati importanti anche in campionato.

Il Napoli, però, dovrà far fronte ad un Torino che allenato da Ivan Juric dà più di un grattacapo agli azzurri. Tra le fila granate peserà certamente l’assenza di Aleksej Mirančuk.

Nel corso del pre partita, è intervenuto ai microfoni di Dazn, Matteo Politano. L’esterno azzurro ha presentato il match che attende gli azzurri e ha parlato anche del sorteggio per i quarti di finale di Champions League.

Politano Napoli
Politano Napoli

Il numero 21 azzurro, quest’oggi non partirà titolare; dopo le fatiche di Champions League, Spalletti gli preferisce Lozano che andrà a completare il tridente offensivo con Osimhen e Kvaratskhelia

Di seguito le parole di Politano a Dazn:

“Questa è stata una settimana importante, ma c’è tempo per pensare al Milan. Ora però bisogna pensare alla partita di oggi per chiudere al meglio questa settimana”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Politano “dimentica” il Milan: “Abbiamo un obiettivo”

Impostazioni privacy