Inter-Juventus, cadono i nerazzurri nel derby: come cambia la classifica!

Il derby d’Italia si conclude con il successo della Juventus di Massimiliano Allegri, che con la rete di Kostic guadagna i tre punti che la portano a -4 dall’Atalanta e dalla zona competizioni europee. Vittoria di misura per la Vecchia Signora che espugna San Siro, favorendo in classifica il Napoli, salvo variazioni sulla penalizzazione.

Classifica aggiornata di Serie A

Con la vittoria degli azzurri di Luciano Spalletti contro il Torino, firmata Osimhen, Kvaratskhelia e Ndombele, il Napoli ha raggiunto quota 71 punti e si trova ora a +19 dalla Lazio seconda in classifica. La squadra di Maurizio Sarri, reduce dalla vittoria nel derby con la Roma, è salita a 52 punti in campionato sorpassando l’Inter sconfitto dalla Juventus.

Classifica Serie A Napoli Inter Juventus
Classifica Serie A

La classifica aggiornata di Serie A vede ora il Napoli al primo posto con Lazio e Inter a seguire. Gli azzurri di Spalletti hanno maturato un vantaggio non indifferente sulle contendenti per il titolo e proseguono il loro cammino con determinazione. Alle spalle dell’Inter seguono il Milan a quota 48 punti e la Roma a 47.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter-Juventus, cadono i nerazzurri nel derby: come cambia la classifica!

Impostazioni privacy