Napoli-Atalanta, non solo Zapata: altri tre recuperi per Gasperini

Si avvicina Napoli-Atalanta, gara valida per la 26esima giornata di Serie A, in programma sabato 11 marzo alle ore 18 allo Stadio Diego Armando Maradona.

L’Atalanta ha bisogno di fare punti dopo diversi risultati negativi, mentre il Napoli vuole tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico dopo il passo falso con la Lazio di venerdì scorso.

Spalletti e Gasperini si salutano prima di Atalanta-Napoli
Gasperini e Spalletti

Spalletti potrebbe dover fare a meno di Hirving Lozano: il messicano ha subito un risentimento muscolare in settimana e difficilmente recupererà per sabato. Difficile anche il recupero di Giacomo Raspadori, alle prese con una distrazione muscolare: l’ex sassuolo potrebbe tornare con il Torino.

Buone notizie invece per Gasperini: dopo aver recuperato l’ex di turno Duvan Zapata, out da tre settimane, oggi si sono allenati in gruppo anche José Palomino, Giorgio Scalvini e Davide Zappacosta. I tre dovrebbero esserci senza problema per il match del Maradona. A riportarlo è “Tuttomercatoweb.com”.

Gli unici indisponibili nell’Atalanta saranno quindi Hans Hateboer e il centrocampista Teun Koopmeiners, infortunatosi nell’ultimo match di campionato contro l’Udinese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Atalanta, non solo Zapata: altri tre recuperi per Gasperini

Impostazioni privacy