Koulibaly non dimentica Napoli: “Sono sempre un tifoso azzurro!”, poi il commento sul gruppo

Kalidou Koulibaly, difensore senegalese del Chelsea, non ha affatto dimenticato il suo passato in maglia Napoli. L’ex 26 azzurro ha parlato a gianlucadimarzio.com analizzando la stagione straordinaria della squadra di Luciano Spalletti, prossima alla vittoria del terzo storico scudetto, impresa solo sfiorata invece da Koulibaly e compagni nei suoi anni partenopei.

Chelsea Koulibaly
Chelsea Koulibaly

Parole d’amore per il Napoli

“Un gruppo che merita di vincere” – ha dichiarato Koulibaly che ha ammesso di seguire ancora le partite degli azzurri. A Napoli ha tanti amici ed è sempre in contatto con alcuni dei suoi ex compagni di squadra. Di seguito le sue dichiarazioni sulla molto probabile vittoria dello Scudetto:

“Mi auguro che il Napoli riesca a vincere qualcosa quest’anno perché lo merita. Credo nel destino, sono da sempre un loro tifoso e ogni volta che la squadra vince non può che farmi piacere. Non sono geloso dello Scudetto”.

Dichiarazioni di grande sportività e che confermano ancora una volta il forte legame che ha legato e che continua a tenere uniti Napoli e Kalidou Koulibaly.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly non dimentica Napoli: “Sono sempre un tifoso azzurro!”, poi il commento sul gruppo

Impostazioni privacy