Napoli-Lazio 0-1 (67′ Vecino): finita la partita! Prima sconfitta casalinga stagionale

Buonasera cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di NapoliLazio, 25esima giornata del campionato di Serie A. I partenopei sono reduci dalla vittoria di Empoli e vogliono dar seguito alla striscia di successi per tenere lo stesso distacco, o addirittura allungarlo, rispetto alle inseguitrici, lontane già 18 punti. Dall’altro lato ci sarà la Lazio dell’ex Maurizio Sarri, desideroso di fare uno scherzetto a Luciano Spalletti. I biancocelesti hanno 45 punti in classifica e occupano il quarto posto della graduatoria, trovandosi in piena lotta per la qualificazione alla prossima Champions League.

Una sfida attesissima, sia per il ritorno di Sarri al Maradona, che da pubblico napoletano che gremirà l’impianto di Fuorigrotta. Tutti i biglietti sono infatti andati a ruba ed è previsto ancora il sold out con più di 50mila tifosi pronti a spingere il Napoli di Luciano Spalletti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Lazio 0-1 (67′ Vecino): finita la partita! Prima sconfitta casalinga stagionale

Impostazioni privacy