“Firma con il Napoli”: l’annuncio dell’esperto di mercato fa gioire i tifosi!

Il Napoli prepara il big match della prossima giornata di campionato, in programma per domani allo stadio Diego Armando Maradona contro la Lazio. Una sfida dal sapore decisamente particolare, visto che ci sarà l’ennesimo ritorno del grande ex Maurizio Sarri, protagonista di una delle annate memorabili della storia del club partenopeo.

Occasione che ha anche Luciano Spalletti, che vuole la sua squadra comunque sul pezzo e concentrata per evitare sgraditi cali di tensione.

Intanto, arriva una notizia sul fronte rinnovi che fa gioire i tifosi: il Napoli è pronto a blindare uno dei suoi calciatori titolari.

Gruppo Napoli
Gruppo Napoli

“Rrahmani fino al 2027”: la rivelazione di Schira

A rivelarlo è l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che sul suo profilo Twitter ufficiale scrive:

Amir Rrahmani è a un passo dall’estendere il proprio contratto con il Napoli fino al 2027, con un ingaggio pari a 2,5 milioni di euro annui”.

Il difensore ex Hellas Verona è ormai uno dei punti fermi per la squadra partenopea, che intende blindare con forza i suoi calciatori più importanti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Firma con il Napoli”: l’annuncio dell’esperto di mercato fa gioire i tifosi!

Impostazioni privacy