“Quante vittorie in più ha il Napoli?”: il problema di matematica alle elementari impazza sui social! – FOTO

L’entusiasmo tra i tifosi azzurri ormai è dilagante: il Napoli vola in classifica e domina anche in Europa, con un passaggio storico ai quarti di finale della UEFA Champions League alla portata.

Ma ciò che scalda di più i supporters partenopei è il sogno Scudetto che, in virtù del distacco di diciotto punti in classifica a danno delle inseguitrici, si sta avvicinando sempre di più. In attesa dell’aritmetica certezza, che si spera possa arrivare quanto prima, in città e in provincia scoppia la febbre tricolore.

Torre del Greco, lo Scudetto diventa un problema di matematica!

A testimoniare l’entusiasmante contagiante nell’ambiente è lo scatto divenuto in queste ore virale sui social di un problema di scuola elementare.

“Quante partite ha vinto in più la squadra del Napoli?”, questa è la domanda che viene posta ai piccoli studenti della scuola Giacomo Leopardi di Torre del Greco, dove la maestra Lella ha assegnato un ‘particolare’ problema ai suoi alunni, sintomo di come il primato sia simbolo di gioia e soddisfazione, per grandi e piccini.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Quante vittorie in più ha il Napoli?”: il problema di matematica alle elementari impazza sui social! – FOTO

Impostazioni privacy