Botta e risposta social tra Ghoulam e tifoso Juve, l’ex Napoli lo distrugge e fa impazzire i tifosi

Il Napoli è sempre più da solo primo in classifica e il distacco di ben diciotti punti a danno delle inseguitrici, a questo punto impegnate più a conquistarsi un posto per la prossima UEFA Champions League, fa sognare i tifosi.

Il sogno Scudetto non è più utopia e in città, per certi versi, è partito già il countdown per un evento che manca da ben 33 anni. Successo che, eventualmente, sarà festeggiato anche da un ex azzurro legato ancora alla piazza come Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino, in serata, si è reso protagonista di un botta e risposta con un tifoso della Juventus su Twitter.

“Non sai cosa significa amare Napoli”, sentite il terzino!

“Basta che per festeggiare non vi fate saltare un dito o non vi sparate tra di voi per sbaglio”, ha scritto un tifoso della Juventus sui social. Battuta a dir poco infelice a cui Ghoulam ha replicato:

Non sono affari tuoi come vogliamo festeggiare. Lascia perdere Napoli e guarda la tua squadra e in bocca al lupo per l’anno prossimo ??? È dura vincere soltanto sul campo!

Il tifoso, successivamente, ha poi rispoto: “Non ti riprendi più. Il Napoli vince lo scudetto proprio quando te ne vai. Forse è anche merito di Mario Rui che ora fa i cross come si deve”.

Infine, la risposta, che mette parola fine al lungo botta e risposta, da parte dell’ex azzurro:

“Forza Napoli sempre. Purtroppo non sai cosa è amare una città come Napoli, va al di là del calcio. Lo auguro a tutti voi di amare e essere amato quanto Napoli a me e io amo Napoli. Quando la gente capiranno che il Napoli è solo amore!”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie