Verso Lazio-Napoli: un assente di lusso all’allenamento odierno

Il Napoli si è allenato questa mattina al Konami Training Center di Castel Volturno per preparare la sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri. Venerdì sera al ‘Maradona‘ si giocherà la 25a giornata di Serie A. Gli azzurri, capolisti, e i biancocelesti, momentaneamente al quinto posto, arriveranno alla partita con due obiettivi opposti.

Il Napoli vuole continuare la rincorsa allo Scudetto e la squadra di Maurizio Sarri ha il sogno di restare aggrappata al treno Champions League.

Di Lorenzo al Konami Training Center, al campo di allenamento del Napoli
Di Lorenzo

Di Lorenzo non si è allenato per motivi familiari

Il Napoli, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato l’assenza di Giovanni Di Lorenzo dalla seduta di allenamento mattutina. II difensore e capitano della squadra azzurra è rimasto a casa per motivi familiari.

Dopo il successo di Empoli, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma venerdì al Maradona alle ore 20.45 per la 25esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato in campo dove ha svolto lavoro di potenza aerobica. Di seguito esercitazione finalizzata al possesso palla e partita a campo ridotto.

Raspadori ha svolto terapie. Di Lorenzo non ha partecipato alla seduta per permesso familiare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Lazio-Napoli: un assente di lusso all’allenamento odierno

Impostazioni privacy