Meglio il Napoli di Sarri o Spalletti? La risposta alla Bobo Tv sorprende i tifosi

Il Napoli continua a sorprendere i propri tifosi, così come tutti gli addetti ai lavori che lodano il lavoro del tecnico Luciano Spalletti, capace di ridare linfa a un progetto che soltanto la scorsa estate sembrava ridimensionato.

Lo Scudetto è ormai a un passo, in virtù anche della sconfitta dell’Inter in casa del Bologna che, unita al successo dei partenopei contro l’Empoli, è scivolata a meno diciotto punti dal Napoli sempre più capolista. Il Tricolore, a questo punto, fa sognare sempre più i tifosi, al netto di ogni scaramanzia.

Vieri non ha dubbi: cosa ha detto su Sarri e Spalletti

Nel corso dell’ultima trasmissione della Bobo Tv, c’è stato uno scambio di punti di vista tra Cristian Vieri e Antonio Cassano. Più bello il Napoli di Sarri o di Spalletti? Questa è la domanda che il barese ha rivolto al suo ex compagno di Nazionale, che a sua volta ha così risposto:

Senza dubbio il calcio di quest’anno. Sarri faceva i cambi ruolo per ruolo, alle volte vedendo le sue partite dicevo: ‘Ma metti Mertens con Milik!’. Scelte troppo standard, ci vuole fantasia nei cambi.

Alle volte bisogna mettere due attaccanti in area, invece lui andava fisso col 4-3-3. Lucianone cambia di più, ha più fantasia nelle scelte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meglio il Napoli di Sarri o Spalletti? La risposta alla Bobo Tv sorprende i tifosi

Impostazioni privacy