Turnover contro l’Empoli? La risposta in conferenza di Spalletti è chiara

Il Napoli si prepara ad affrontare l’Empoli nella 24ª giornata di campionato di Serie A, il match tra le due squadre avrà inizio alle ore 18:00 di domani e ad arbitrare la partita sarà il direttore di gara Giovanni Ayroldi.

Alla viglia del match contro i toscani, l’allenatore degli azzurri Luciano Spalletti ha parlato come sempre in conferenza stampa dell’idea di gioco dei suoi ragazzi. Tra le tante domande ha poi risposto ad una in merito ad un possibile turnover. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

(FOTO: SSC Napoli)

Spalletti sul turnover

“La nostra idea è quella di giocare sempre un buon calcio. I complimenti ricevuti ci fanno piacere. Turnover? Dipende da che tipo di squadra si ha, ci sono valutazioni che vengono fatte al momento. Quando si ha a che fare con Di Lorenzo cosa si va a cercare? Finché lui fa vedere certe cose è inutile andare a cercarne altri. Osimhen a volte sembra essere morto e poi ti strappa cento metri in apnea, è disponibile ad avere il sentimento per la squadra. Ci sono elementi che sono super e bisogna farci attenzione!”

Leonardo Matano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Turnover contro l’Empoli? La risposta in conferenza di Spalletti è chiara

Impostazioni privacy