Champions League, anche un azzurro candidato al premio: lo ha annunciato la UEFA

Dopo la Champions, il Napoli si proietta verso il campionato per la sfida di sabato pomeriggio contro l’Empoli che varrà un altro passo verso l’obiettivo finale chiamato Scudetto.

Con l’entusiasmante vittoria europea, però, il Napoli ha dimostrato ancora una volta la sua incredibile fame e voglia di far divertire. Uno 0-2 che ha incantato tutti: protagonisti assoluti Osimhen e Kvaratskhelia che hanno trascinato la squadra alla vittoria. Il nigeriano con la sua rete ha sbloccato il risultato dopo l’errore del georgiano che, però, non si è scomposto e ha ripreso in mano le redini del match regalano un assist al bacio per il suo compagno di squadra Di Lorenzo.

Uefa Miglior Gol Napoli
Uefa Miglior Gol Napoli

Gol del Napoli candidato ai migliori della settimana

Proprio la seconda rete della partita è stata inserita nella lista dei “Miglior gol della settimana” sul sito ufficiale della Champions League. Lo ha comunicato il Napoli via social con grande orgoglio. Sarà, dunque, possibile votare per questo gol fino alle 12:00 di domani:

“Il gol del Capitano è tra i candidati come “Miglior gol della settimana della UEFA Champions League.

Vota entro le 12:00 di domani.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Champions League, anche un azzurro candidato al premio: lo ha annunciato la UEFA

Impostazioni privacy