Empoli-Napoli, deciso l’arbitro del match: due precedenti con gli azzurri

Mister Spalletti, in seguito alla vittoria in casa dell’Eintracht Francoforte, ha concesso un giorno di riposo alla squadra: domani gli azzurri si ritroveranno a Castel Volturno e riprenderanno gli allenamenti.

I partenopei saranno impegnati sabato 25 febbraio alle ore 18 per il match di campionato contro l’Empoli allo stadio Carlo Castellani. L’obiettivo del Napoli è quello di mantenere ampio il vantaggio sull’Inter seconda e aggiungere un altro mattoncino alla costruzione del sogno scudetto.

Oggi, l’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha anche comunicato le designazioni arbitrali della 24esima giornata di Serie A.

La designazione

L’arbitro di Empoli-Napoli sarà Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Al VAR ci saranno Michael Fabbri e Federico Longo, mentre gli assistenti saranno Perrotti e Moro.

Ayroldi Napoli
Ayroldi Napoli

Due precedenti per il Napoli con il fischietto di Molfetta: Ayroldi ha infatti arbitrato Napoli-Verona 1-1 del novembre 2021, (in quell’occasione segnò Simeone) e Napoli-Udinese di questa stagione, match finito con il risultato di 3-2 in favore degli azzurri.

Nessuna sconfitta con Ayroldi: il Napoli spera di poter continuare con questo trend positivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli-Napoli, deciso l’arbitro del match: due precedenti con gli azzurri

Impostazioni privacy