Osimhen come Lukaku, Chelsea disposto a tutto per averlo: quanto chiede il Napoli

Il Napoli vuole continuare a stupire. Gli azzurri allenati da Luciano Spalletti, scenderanno in campo domani nel lunch match contro lo Spezia per provare ad allungare sulle dirette inseguitrici.

Secondo le ultime indiscrezioni, Luciano Spalletti domani si affiderà ancora una volta alla coppia d’attacco Kvaratskhelia-Osimhen.

L’attaccante nigeriano attualmente è il capocannoniere della Serie A con 14 reti segnate e le sue prestazioni stanno facendo innamorare le squadre di mezza Europa.

Già la scorsa estate il Napoli vide bussare alla sua porta il Manchester United, ampiamente interessato al numero 9 azzurro. Si parlò a lungo di un possibile scambio con Cristiano Ronaldo, ma gli azzurri non intavolarono mai una vera e propria trattativa.

Stando a quanto riportato dal tabloid inglese “Mirror“, ora, sulle tracce del nigeriano ci sarebbe anche il Chelsea reduce dalle spese folli del mercato di gennaio.

Osimhen
Calciomercato Napoli Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Calciomercato Napoli, prezzo Osimhen

Secondo il Mirror, dunque, il Chelsea avrebbe visto in Osimhen il centravanti che manca a Potter per completare un undici titolare dal valore faraonico.

Oltre ai Blues, su Osimhen, ci sono anche Manchester United e PSG. Il Napoli valuta il suo centravanti circa 100 milioni di euro, ma il Chelsea ha fatto sapere che è disposto a pagare qualsiasi cifra per strappare il bomber della Serie A alle altre big d’Europa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen come Lukaku, Chelsea disposto a tutto per averlo: quanto chiede il Napoli

Impostazioni privacy