Juventus, il giornalista rivela: “Penalizzazione? Bisbigli parlano di revoca”, il motivo è da non credere

Il caso plusvalenze sta scuotendo in queste settimane il calcio italiano, con la Juventus che è stata penalizzata di ben 15 punti dopo la decisione della Corte d’Appello Federale.

La società bianconera ha annunciato il ricorso, con la speranza di poter ribaltare la sentenza all’ultimo grado di giudizio.

Riguardo la sanzioneainflitta alla squadra bianconera ci sono state molte reazioni dal mondo dei social, da parte anche di alcuni addetti ai lavori e come in ogni “dibattito“ ognuno la pensa diversamente e ha una propria opinione su quanto accaduto.

Inchiesta plusvalenze, Palmeri: “Penalizzazione possibile, ecco perché”

Il giornalista Tancredi Palmeri in queste ore ha scritto un tweet a tal proposito, profilando quella che può essere dal suo punto di vista un possibile sviluppo della situazione.

Di seguito, quanto evidenziato:

“Crescono i bisbigli su una probabile revoca della penalizzazione alla Juventus. Nelle camere del potere la famiglia Elkann Agnelli si starebbe muovendo poderosamente, smuovendo la politica scesa in campo prepotentemente. Anche così si spiegano le uscite di Salvini e Abodi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus, il giornalista rivela: “Penalizzazione? Bisbigli parlano di revoca”, il motivo è da non credere

Impostazioni privacy