Nuovo look per Hamsik, la capigliatura è da non credere! (VIDEO)

HAMSIK – Nuovo look per l’ex capitano del Napoli Marek Hamsik che ha sfoggiato un taglio del tutto inusuale.

Saranno decisamente sorpresi i tifosi, infatti, che lo vedranno senza la tradizionale cresta, tratto quasi iconico per uno dei calciatori che ha fatto la storia del club azzurro.

Il centrocampista slovacco, ora in forza al Trabzonspor, si è mostrato sui social con un nuovo taglio di capelli, abbandonando la sua classica e amata cresta.

Hamsik

Hamsik taglia la sua cresta, avete visto?

Il video in cui l’ex capitano del Napoli si fa ritrarre senza la cresta sta già spopolando sui social, con i tifosi letteralmente sorpresi di questo incredibile cambio look.

Come non ricordare la sua promessa in caso di Scudetto per la squadra di Luciano Spalletti: nelle scorse settimane, in un’intervista all’emittente DAZN, si era detto pronto a tagliarsi la cresta in caso di successo tricolore.

Vittoria che da queste parti ancora non è arrivata, ma sono già in molti a credere che questo possa essere un segnale quantomeno di buon auspicio da parte di Marekiaro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuovo look per Hamsik, la capigliatura è da non credere! (VIDEO)

Impostazioni privacy