“Tu e Vlahovic come Kvara e Osimhen?”, sentite la risposta di Chiesa!

Il numero sette della Juventus, Federico Chiesa, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Tra le varie tematiche dell’intervista c’è anche un paragone tra la coppia Vlahovic-Chiesa e quella formata invece al Napoli da Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen.

Di seguito la risposta in questione dell’ala bianconera:

Tu e Vlahovic vi siete conosciuti alla Fiorentina e vi siete ritrovati alla Juventus, ma non avete mai giocato insieme in bianconero. Ora che siete tornati entrambi dagli infortuni, potete diventare meglio di Osimhen e Kvaratskhelia?

NAPLES, ITALY – JANUARY 29: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio Diego Armando Maradona on January 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“La coppia Osimhen-Kvaratskhelia è una delle più forti del campionato, sono tutti e due in grande forma e hanno trovato affiatamento giocando insieme dall’inizio della stagione. Io e Dusan abbiamo avuto dei problemi fisici, ma alla Fiorentina avevamo un grande feeling e speriamo di ritrovarlo qui alla Juventus”.

“Mi è dispiaciuto non esserci contro il Monza, soprattutto perchè erano tornati sia Vlahovic che Pogba. Ho avuto un piccolo problema al flessore, ma nulla di preoccupante. Contro la Lazio in Coppa Italia ci sarò”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Tu e Vlahovic come Kvara e Osimhen?”, sentite la risposta di Chiesa!

Impostazioni privacy