Napoli-Roma, ultimissimi biglietti in vendita: cinque settori ancora disponibili

Il girone d’andata di Serie A è terminato con la vittoria del Napoli ai danni della Salernitana per 0-2 allo stadio Arechi, conquistando quota 50 punti. Il distacco dal Milan secondo in classifica è di ben 12 punti di vantaggio, ma ciononostante la squadra di Spalletti ha tutte le intenzioni di continuare la propria marcia trionfale.

L’obiettivo è quindi battere la Roma domenica sera allo stadio Maradona, per un’altra sfida dal fascino particolare. Per avere la meglio dei giallorossi di Mourinho sarà necessario una gara perfetta, sulla falsa riga di quella vista contro la Juventus. E anche il pubblico sarà fondamentale.

Biglietti Napoli Roma, prezzi e disponibilità

A Fuorigrotta ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, ma al momento non tutti i biglietti risultano venduti. Per ora sono ancora a disposizione poche migliaia di tagliandi.

Sono in esaurimento i biglietti per i settori: Curva B inferiore, Distinti superiore e Tribuna Nisida. Disponibilità media per i Distinti inferiori, mentre è bassa per la Curva A inferiore.

NAPOLI ROMA, I BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI

Napoli Roma Biglietti disponibili
Biglietti ancora disponibili per Napoli Roma

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Roma, ultimissimi biglietti in vendita: cinque settori ancora disponibili

Impostazioni privacy