Colpo della Guardia di Finanza al Murales Maradona, scattati i sequestri: cosa è successo

Blitz della Guardia di Finanza ai Quartieri Spagnoli, che è divenuto luogo di culto dei tifosi napoletani per la figura di Diego Armando Maradona.

Nella famosa ‘piazzetta’ a lui dedicata, dove è presente il noto murales raffigurante il Pibe de Oro, i finanzieri hanno disposto il sequestro di oltre 600 capi e prodotti contraffatti relativi al Calcio Napoli e a Maradona.

Maglie e gadget con i marchi del Napoli, dell’Argentina e riferimenti al compianto campione argentino: questi i capi presi in sequestro dalle Fiamme Gialle in queste ore.

Secondo la Guardia di Finanza, da diversi mesi andava in scena un vero e proprio mercato del falso, con prodotti venduti anche a 50/60 euro.

Argentina-Francia: l’attesa della città

Intanto, la città si prepara a vivere la finale della Coppa del Mondo tra l’Argentina e la Francia: una sfida che, visto proprio il legame con Diego Armando Maradona, vedrà sicuramente il supporto di buona parte della città partenopea, nonostante la proposta bocciata in merito a possibili installazioni nel centro storico per seguire la sfida tanto attesa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Colpo della Guardia di Finanza al Murales Maradona, scattati i sequestri: cosa è successo

Impostazioni privacy