Incontro tra De Laurentiis e Ibrahimovic: il motivo sorprende tutti

Il Napoli continua a prepararsi in vista del ritorno in campo contro l’Inter nel ritiro di Antalya. La squadra di Luciano Spalletti ha affrontato ieri, in amichevole, l’Antalyaspor, che ha visto il successo per gli azzurri per 3-2.

Appuntamento che il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, segue a distanza, a causa di impegni professione che lo ‘costringono’ a essere in Italia, in queste settimane. In particolare, il produttore cinematografico è impegnato in questi con la promozione della serie TV ‘Vita da Carlo’ (prodotta da FilmAuro), con protagonista l’attore Carlo Verdone e che è arrivata alla sua seconda stagione, che sarà disponibile prossimamente.

“Un gigante”: il post social di De Laurentiis con Ibrahimovic

Anche Zlatan Ibrahimovic farà parte della nuova stagione: il calciatore del Milan, in particolare, sarà protagonista di una posa, come ha confermato lo stesso Verdone in un post su Facebook.

In questi minuti, anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha pubblicato uno scatto con il campione svedese. “Un gigante che è già anche un grande attore”, ha scritto il patron su Twitter.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incontro tra De Laurentiis e Ibrahimovic: il motivo sorprende tutti

Impostazioni privacy