Amichevoli Napoli, scelta la quarta avversaria: si giocherà prima di Natale

È ufficialmente iniziato il ritiro del Napoli ad Antalya. La squadra è arrivata ieri al Regnum Carya e oggi ha svolto il primo allenamento nel lussuoso resort di Belek.

Spalletti sfrutterà questi dieci giorni per testare la condizione fisica dei suoi giocatori e per preparare al meglio la ripresa del campionato: il 4 gennaio si va a San Siro per fidare l’Inter.

Luciano Spalletti (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Amichevoli Napoli, il programma degli azzurri

Nel corso di questo mini ritiro invernale in Turchia, il Napoli scenderà in campo in due occasioni: previste due amichevoli contro i padroni di casa dell’Antalyaspor mercoledì 7 dicembre e un’altra domenica 11 dicembre contro il Crystal Palace.

Una volta tornati a Napoli, i ragazzi di Spalletti si esibiranno davanti al proprio pubblico al Maradona: il 17 dicembre arriverà il Villarreal degli ex Pepe Reina e Raul Albiol. Manca solo l’ufficialità, ma l’amichevole si farà.

L’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno”, invece, svela il nome dell’ultima avversaria del Napoli: il 21 dicembre gli azzurri voleranno in Francia per sfidare il Monaco.

Calendario amichevoli Napoli

  • Antalyaspor-Napoli, mercoledì 7 dicembre
  • Napoli-Crystal Palace, domenica 11 dicembre
  • Napoli-Villarreal, sabato 17 dicembre
  • Monaco-Napoli, mercoledì 21 dicembre

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Amichevoli Napoli, scelta la quarta avversaria: si giocherà prima di Natale

Impostazioni privacy