Altro che Napoli: “200 milioni di euro a stagione per Cristiano Ronaldo!”

L’edizione odierna di Marca, noto quotidiano spagnolo, ha riportato una notizia che avrebbe del clamoroso per quanto riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo.

L’asso portoghese, attualmente impegnato con la sua nazionale al Mondiale, è formalmente senza squadra, dopo aver rescisso in maniera consensuale il proprio contratto con il Manchester United.

Secondo quanto evidenziato dal quotidiano spagnolo però, non è destinato a restare a lungo senza un club, visto che gli è stata presentata una pazzesca offerta dall’Arabia Saudita per andare a chiudere la propria carriera.

Portugal’s forward Cristiano Ronaldo takes part in a training session at Al Shahania SC, northwest of Doha on November 23, 2022, on the eve of the Qatar 2022 World Cup football match between Portugal and Ghana. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

L’Al Nassr, club allenato dall’ex Roma Rudi Garcia, infatti avrebbe offerto un contratto di 200 milioni di euro complessivi a stagione per due anni e mezzo, comprendenti ingaggio e accordi pubblicitari.

Altro che Napoli nel futuro di Cristiano Ronaldo, altro che Champions League o ritorno romantico in Portogallo. L’ex Manchester United sembra molto vicino a dire addio al calcio di alto livello, per andare ad ingrossare ulteriormente le proprie tasche grazie ai petrol-dollari che lo aspettano in Arabia Saudita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Altro che Napoli: “200 milioni di euro a stagione per Cristiano Ronaldo!”

Impostazioni privacy