Calciomercato Napoli, sfida a Lazio e Juve per il gioiellino: le cifre!

Il campionato di Serie A è ormai fermo da alcune settimane a causa della sosta per i Mondiali in Qatar. Sono cinque gli azzurri impegnati nella massima competizione calcistica e tra questi c’è anche Hirving Lozano che tra pochi minuti sarà titolare nella sfida tra Messico e Argentina.

Se il Napoli è stato “costretto” a fermarsi, nella dirigenza azzurra, c’è chi non ha alcuna intenzione di farlo. Si tratta del d.s. Cristiano Giuntoli, sempre attivo per consegnare a Luciano Spalletti una rosa sempre più competititiva.

Mercato Napoli Parisi
Parisi Napoli (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Mercato Napoli, non solo gli azzurri su Parisi

Durante queste settimane di sosta, sono diversi i nomi che sono stati accostati ai partenopei. Tra i tanti, c’è anche quello di Fabiano Parisi, gioiellino dell’Empoli che il Napoli segue da tempo.

Il terzino classe 2000 ha già totalizzato 15 presenze in questa stagione e ha siglato anche 2 reti, oltre a ottime prestazioni che gli hanno permesso di finire nei radar delle big di Serie A.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, emergono importanti novità riguardo le possibilità che il trasferimento all’ombra del Vesuvio si concretizzi. Secondo il quotidiano, per Parisi, ci sarebbe da battere la concorrenza di altre big del nostro campionato.

Di seguito quanto evidenziato:

“Ad Empoli ovviamente tiene banco anche il futuro di Fabiano Parisi. L’esterno, accostato a Juve, Napoli, Lazio e Fiorentina, è destinato ad essere uno degli attori principali del calciomercato”.

“Per la sua cessione, gli azzurri chiedono circa 12 milioni di euro, ma il prezzo può scendere con l’inserimento di alcune contropartite gradite”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, sfida a Lazio e Juve per il gioiellino: le cifre!

Impostazioni privacy