Lobotka fa sognare i tifosi: “È un grande anno”, poi l’elogio a Kvaratskhelia

Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco, è approdato in terra partenopea nella sessione di mercato invernale del 2020.

Il suo impatto non è stato dei migliori: con Gattuso allenatore, il giocatore ha trovato pochissimo spazio anche a causa della sua condizione fisica che non era impeccabile.

Sembrava sul punto di lasciare Napoli, ma con l’arrivo di Spalletti il giocatore è rinato, divenendo una pedina imprescindibile per il gioco degli azzurri.

Lobotka, Napoli, Serie A
Stanislav Lobotka (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

A testimonianza di quanto sia cresciuto, il Napoli, nelle prossime settimane, è pronto a rinnovargli il contratto al fine di blindarlo e godersi ancora le sue giocate in mezzo al campo.

Lobotka su Kvara: “Fa cose pazzesche, si è subito integrato”

Proprio il centrocampista ha parlato, nel documentario realizzato da Crocobet su Kvaratskhelia, degli obiettivi del Napoli e dell’impatto che ha avuto il georgiano.

Queste le sue parole:

Sugli obiettivi: È un grande anno per tutta la squadra, penso che possiamo lottare per i nostri obiettivi fino alla fine”.

Su Kvara: “È un giocatore talentuoso, fa delle giocate pazzesche. Si è subito integrato velocemente e tutti possono vedere che è un giocatore straordinario, ci fidiamo di lui”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lobotka fa sognare i tifosi: “È un grande anno”, poi l’elogio a Kvaratskhelia

Impostazioni privacy