VIDEO – Kvaratskhelia lancia la maglia ai tifosi georgiani: scoppia il caos in Curva

Khvicha Kvaratskhelia è senza dubbio l’uomo del momento in casa Napoli. Con i suoi numeri e le sue giocate, il georgiano – arrivato in estate alla Dinamo Batumi per 10 milioni di euro – si è preso letteralmente per mano la squadra azzurra, entrando inevitabilmente nel cuore dei tifosi del Napoli.

Un legame che si estende anche ai tifosi locali del giocatore certamente più rappresentativo della Georgia, così come dimostrato dalla sistematica invasione dei georgiani in occasione delle partite casalinghe della squadra di Luciano Spalletti.

Ed è a loro che, al termine della sfida con il Sassuolo, Kvaratskhelia ha dedicato un bel gesto, purtroppo rovinato per i suoi connazionali da un episodio spiacevole.

(Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Napoli-Sassuolo: cosa è successo nel post gara

Il numero 77 partenopeo a fine partita ha lanciato la sua maglia verso il gruppo dei suoi connazionali, accorsi al Diego Armando Maradona per assistere al match del loro beniamino.

Tuttavia, il gesto viene rovinato da un tifoso che riesce a scappare con la divisa di gioco destinata invece ai georgiani presenti nella curva inferiore.

CLICCA QUI per vedere le immagini

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Kvaratskhelia lancia la maglia ai tifosi georgiani: scoppia il caos in Curva

Impostazioni privacy