VIDEO – È successo ancora: il fenomeno del web diventa un talismano

È appena finita la gara tra il Napoli di Mister Spalletti e il Sassuolo di Alessio Dionisi. La partita è terminata 4 a 0 per i partenopei, che ottengono la vittoria numero 10 in Serie A su 12 partite, di cui 8 consecutive.

La classifica parla chiaro, in attesa del Milan che giocherà domenica 30 ottobre alle 20.45, gli azzurri capitanati da Giovanni Di Lorenzo salgono a 32 punti, più 6 dai rossoneri secondi a quota 26, in quello che può essere considerato una delle migliori partenze della storia della società.

Sassuolo dodicesima vittima del tiktoker Giovy Grasso

Sono settimane ormai che il Tiktoker Giovy Grasso pronostica poco prima di ogni partita del Napoli la sconfitta degli azzurri, dicendo addirittura di provenire dal futuro e di sapere quindi in anticipo che la squadra azzurra verrà umiliata dall’avversaria di turno.

L’elenco delle squadre a cui ha portato sfortuna è lungo ormai, la prima ad essere stata colpita è stata il Liverpool, quando in Champions perse contro gli azzurri 4 a 1, l’ultima in ordine cronologico il Sassuolo appunto.

Fernando Graziano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – È successo ancora: il fenomeno del web diventa un talismano

Impostazioni privacy