Rinnovo Lobotka sempre più vicino: l’accordo e le cifre

Stanislav Lobotka è stata senza dubbio una delle maggiori scoperte di Luciano Spalletti nel Napoli. Il centrocampista arrivato nel 2020 dal Celta Vigo, infatti, sotto la guida del tecnico di Certaldo è riuscito a mettere in mostra tutte le sue abilità diventando un perno fondamentale della formazione azzurra. Titolare inamovibile, lo slovacco è pronto a legarsi a lungo al club di Aurelio De Laurentiis.

Futuro Lobotka: il nuovo contratto

Nelle ultime settimane, infatti, si è iniziato a parlare di un prolungamento di contratto con uno stipendio sopra i 3 milioni di euro. Si tratta di un accordo che va a migliorare le condizioni del calciatore, considerando i 2,5 milioni che percepisce attualmente. La redazione di TuttoMercatoWeb riporta un ulteriore avvicinamento tra le parti e parla di un accordo di massima raggiunto da queste.

Lobotka Rinnovo Napoli
FOTO: Getty Images, Lobotka

L’attuale contratto di Stanislav Lobotka è in scadenza del 2024, ma il calciatore firmerà un contratto che lo legherà alla maglia azzurra fino al 2028. Il centrocampista percepirà 3 milioni di partenza, più 500mila euro di bonus, ripartiti tra quelli più semplici e quelli più complessi da raggiungere. Si tratta quindi di un contratto di sei anni, in cui lo slovacco guadagnerà oltre 20 milioni di euro.

In questo modo il Napoli assicura di custodire il suo talento dagli occhi indiscreti degli interessati, quali il Liverpool e lo United.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Lobotka sempre più vicino: l’accordo e le cifre

Impostazioni privacy