Home » News Calcio Napoli » Rinnovo Lobotka sempre più vicino: l’accordo e le cifre

Rinnovo Lobotka sempre più vicino: l’accordo e le cifre

Stanislav Lobotka è stata senza dubbio una delle maggiori scoperte di Luciano Spalletti nel Napoli. Il centrocampista arrivato nel 2020 dal Celta Vigo, infatti, sotto la guida del tecnico di Certaldo è riuscito a mettere in mostra tutte le sue abilità diventando un perno fondamentale della formazione azzurra. Titolare inamovibile, lo slovacco è pronto a legarsi a lungo al club di Aurelio De Laurentiis.

Futuro Lobotka: il nuovo contratto

Nelle ultime settimane, infatti, si è iniziato a parlare di un prolungamento di contratto con uno stipendio sopra i 3 milioni di euro. Si tratta di un accordo che va a migliorare le condizioni del calciatore, considerando i 2,5 milioni che percepisce attualmente. La redazione di TuttoMercatoWeb riporta un ulteriore avvicinamento tra le parti e parla di un accordo di massima raggiunto da queste.

Lobotka Rinnovo Napoli
FOTO: Getty Images, Lobotka

L’attuale contratto di Stanislav Lobotka è in scadenza del 2024, ma il calciatore firmerà un contratto che lo legherà alla maglia azzurra fino al 2028. Il centrocampista percepirà 3 milioni di partenza, più 500mila euro di bonus, ripartiti tra quelli più semplici e quelli più complessi da raggiungere. Si tratta quindi di un contratto di sei anni, in cui lo slovacco guadagnerà oltre 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:   Altro colpo dopo Raspadori, parla Carnevali: "Vogliamo dargli questa possibilità in estate"

In questo modo il Napoli assicura di custodire il suo talento dagli occhi indiscreti degli interessati, quali il Liverpool e lo United.