Home » News Calcio Napoli » “Più di Inter, Milan e Juve!”: la risposta di Maggio fa impazzire i tifosi del Napoli

“Più di Inter, Milan e Juve!”: la risposta di Maggio fa impazzire i tifosi del Napoli

L’ex terzino del Napoli, Christian Maggio, molto apprezzato anche dai tifosi partenopei in virtù del suo lungo passato in azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN Kickoff.

Nel corso del suo intervento, Maggio ha esaltato le qualità degli azzurri, considerando anche lo stato di forma entusiasmante della squadra agli ordini di Luciano Spalletti.

Di seguito, quanto dichiarato dall’ex azzurro:

“Il Napoli è la favorita numero uno per lo Scudetto”, ha dichiarato, a proposito delle speranze tricolori degli azzurri.

Napoli players celebrates winning the UEFA Champions League group A football match between Ajax Amsterdam and SSC Napoli at the Johan Cruijff ArenA in Amsterdam on October 4, 2022. (Photo by François WALSCHAERTS / AFP) (Photo by FRANCOIS WALSCHAERTS/AFP via Getty Images)

Poi, ha motivato la sua scelta: “La squadra ha dimostrato un gran carattere rispetto a Milan, Juventus e Inter. Sta dando continuità di risultati e prestazioni. A ora, il Napoli sembrano essere i più pronti, il campionato è ancora lungo ma è partito con la mentalità giusta”.

Fiducia, dunque, nella squadra partenopea, che dopo il buonissimo inizio di stagione è chiamato a confermarsi già in vista dei prossimi impegni.