Home » News Calcio Napoli » Elogio a sorpresa di Cassano su De Laurentiis: “Mai successo prima”

Elogio a sorpresa di Cassano su De Laurentiis: “Mai successo prima”

Il Napoli si avvicina sempre più al ritorno in campo, dopo la vittoria robante alla Johan Cruijff ArenA contro l’Ajax per 6-1. Ad attendere la squadra azzurra è la Cremonese, chiamata a sua volta darsi una scossa per dare un segnale anche dal punto di vista della classifica.

La squadra allenata da Alvini cercherà di tendere una trappola agli azzurri, che si sono dimostrati a oggi una delle squadre più in forma in Europa.

A elogiare il Napoli è anche l’ex calciatore Antonio Cassano, nel corso della trasmissione social Bobo TV, in onda su Twitch, in compagnia di altri ex giocatori come Vieri, Ventola e Adani.

LEGGI ANCHE:   Infortunio al Mondiale, si teme per un azzurro: "È in dubbio per la gara di domani", le parole del CT

Di seguito, quanto evidenziato:

“Il genio lo ha in panchina il Napoli. Tutti parlano sempre del Napoli di Sarri, ma Spalletti ha messo su questo spettacolo in appena due mesi. De Laurentiis ha dimostrato di vedere giusto. Sono il primo che lo ha attaccato, ma ora è cambiato: parla meno e quando parla lo fa nel modo giusto. Ha fatto un’intervista perfetta nei giorni scorsi. Se non mettono pressione a questa squadra, godremo per molto”.