“Il Napoli è una candidata a vincere la Champions League”, c’è un motivo!

A “Si Gonfia la Rete”, programma radiofonico su Radio CRC condotto dal giornalista Raffaele Auriemma, è intervenuto Antonio Preiti, direttore sportivo. Ecco quanto evidenziato:

Ajax-Napoli?
“Bisogna fare i complimenti a tutti: presidente, direttore sportivo, scouting, allenatore. Il modello Napoli è vincente perché ha preso giovani di prospettiva, giovani sconosciuti per i non addetti ai lavori ma che chi conosce il calcio ne riconosce la qualità. Le società si stanno attrezzando a questo sistema di lavoro, i giovani sono il futuro e le società fanno bene a puntare su di loro”.

FOTO: GETTY – Raspadori in Ajax-Napoli

Spalletti?
“Ha un’idea propositiva di calcio e questo permette i giocatori di esprimersi al meglio. Quando fai 4 gol al Liverpool e 6 all’Ajax vuol dire che sei una seria candidata e che puoi aspirare anche alla vittoria della Champions”.

La Cremonese?
“Ha gettato basi interessanti con l’avvento della nuova proprietà, quest’anno sarà importante il consolidamento della categoria. Non sono forti quanto gli azzurri ma giocano con cattiveria agonistica, grinta e forza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Il Napoli è una candidata a vincere la Champions League”, c’è un motivo!

Impostazioni privacy