Kvaratskhelia davanti a tutti, battuti Haaland, Messi e Ronaldo: la classifica!

L’inizio di stagione di Khvicha Kvaratskelia ha fatto brillare gli occhi a tutti i tifosi del Napoli e non solo. Il talento georgiano era sostanzialmente sconosciuto ai più, mentre ora si sta confermando passo dopo passo come una delle più belle certezze di questo nuovo Napoli di Spalletti.

A certificare l’inizio di stagione da urlo del settantasette azzurro c’è un particolare dato, reso noto dal celebre sito di informazione calcistica Transfermarkt.

Il calciatore del Napoli è risultato essere il giocatore più cercato all’interno del portale nel mese di settembre, davanti a mostri sacri come Erling Haaland del Manchester City, ma anche a Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Nella classifica figurano anche altri nomi del nostro campionato: Dest e Leao del Milan, Paredes e Miretti della Juventus e Hojlund dell’Atalanta.

Sicuramente oltre alle ottime prestazioni del fuoriclasse azzurro, c’è tanta curiosità magari da parte dei meno esperti sulla sua carriera o sulle sue caratteristiche, facilitando la sua ricerca all’interno del portale. Resta però comunque sicuramente un motivo di orgoglio per il numero settantasette, che non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kvaratskhelia davanti a tutti, battuti Haaland, Messi e Ronaldo: la classifica!

Impostazioni privacy