Verso Napoli-Torino, Politano sarà convocato? Le ultime

Si avvicina sempre più il giorno di Napoli-Torino. La formazione di Spalletti vuole ripartire da dove aveva lasciato, ma il tecnico di Certaldo dovrà avere a che fare con diverse assenze. Sicuramente mancherà Osimhen, mentre Rrahmani verrà valutato a Castel Volturno.

Matteo Politano è uscito acciaccato dal match con il Milan e ha saltato gli impegni con la Nazionale. Per lui ci si aspettavano almeno tre settimane di stop, ma l’esterno potrebbe rientrare prima del previsto.

Napoli’s Italian forward Matteo Politano reacts during the Italian Serie A football match between AC Milan and Napoli on September 18, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Stando a quanto comunicato dall’edizione odierna della Repubblica, Politano verrà con ogni probabilità già convocato per il match del Maradona contro i granata.

Di seguito quanto evidenziato:

“Buone notizie pure sulle condizioni di Matteo Politano, che si è lasciato alle spalle i postumi della distorsione alla caviglia accusato a San Siro contro il Milan e dovrebbe essere quindi convocato in estremi s’per l’imminente sfida con i granata”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Torino, Politano sarà convocato? Le ultime

Impostazioni privacy