Calciomercato Napoli, osservatori azzurri in Turchia: sul taccuino due centrocampisti

Nonostante il calciomercato sia ormai terminato da un pezzo, i vari direttori sportivi di ogni società sono sempre al lavoro alla ricerca di un nuovo talento da scoprire. Monitorare sempre e non solo durante il periodo del mercato, è proprio una delle principali caratteristiche e qualità del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli.

Uno degli ultimi colpi messi a segno proprio dal ds napoletano, con largo anticipo e superando tutta la concorrenza, grazie ad una proficua azione di osservazione e monitoraggio, è Khvicha Kvaratskhelia: considerando l’inizio di stagione del giocatore, Giuntoli ha fatto davvero un gran bel colpo.

In particolare, seguendo proprio questa linea di mercato, stando a quanto riportato da Sabah, quotidiano turco, pare che saranno presenti degli osservatori del Napoli per il derby di domenica sera tra Besiktas e Fenerbahce: due centrocampisti degli ospiti sul taccuino di Giuntoli.

I nomi da tenere d’occhio sono: il venticinquenne Osayi-Samuel, centrocampista nigeriano, e il suo compagno di reparto, il turco Ferdi Kadıoğlu, classe 1999.

Bright Osayi-Samuel Napoli
Bright Osayi-Samuel (Photo by Adam Nurkiewicz/Getty Images)

Ricordiamo che tra Napoli e Fenerbahce ci sono ottimi rapporti: infatti, gli azzurri hanno già acquistato dal club turco Elif Elmas e, nell’ultima sessione estiva, il difensore sudcoreano Kim Min-jae.

Ferdi Kadioglu Napoli
Ferdi Kadioglu (Photo by Burak Kara/Getty Images)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, osservatori azzurri in Turchia: sul taccuino due centrocampisti

Impostazioni privacy