Gol pazzesco di Raspadori in Italia-Inghilterra (FOTO)

Un Napoli protagonista anche nella sosta delle Nazionali. Quest’oggi, infatti, Khvicha Kvaratskhelia ha letteralmente trascinato la sua Georgia alla vittoria contro la Macedonia del Nord. Vittoria che spinge sempre più la Nazionale guidata dal CT Sagnol in cima al raggruppamento 3.

Ma non solo il numero 77 partenopeo si è fatto valere quest’oggi: anche Giacomo Raspadori si è messo in luce questa sera, nel corso della sfida tra l’Italia e l’Inghilterra.

Porta il suo nome la rete che sblocca il risultato contro la nazionale guidata da Southgate. Un gol pazzesco, vista la fattura del gesto tecnico sfoggiato dall’ex Sassuolo.

In particolare, l’azzurro ha stoppatto il pallone con un tocco al pallone delicato, prima di preparsi per il tiro che ha folgorato praticamente il portiere avversario.

Una rete che dimostra il buono stato di forma dell’attaccante, reduce anche dai recenti gol contro lo Spezia e i Rangers di Glasgow.

Raspadori ha dunque risposto presente alla chiamata del tecnico Mancini, che ha puntato su di lui per mettere in difficoltà la nazionale inglese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gol pazzesco di Raspadori in Italia-Inghilterra (FOTO)

Impostazioni privacy