De Laurentiis ha provato a portarlo a Napoli: affare da 30 milioni in Serie A

Nell’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, viene evidenziato di come il centravanti dell’Udinese, Beto, ora sia nel mirino di più squadre di Premier League e di una squadra della Bundesliga tedesca.

Secondo il giornale sportivo, l’attaccante classe ’98 era un obiettivo concreto del Napoli di De Laurentiis, tant’è vero che quest’ultimo era pronto ad un’offerta pari a 30 milioni di euro.

Lo scorso anno il portoghese aveva impressionato tutti, segnando 11 gol nelle sue 28 partite in Serie A. Anche questa stagione è cominciata al meglio per lui, con quattro reti nelle prime sette gare di campionato.

Beto Udinese Napoli 30 milioni
FOTO: Getty – Beto Udinese

Numeri che certo non sono passati inosservati, come evidenziato dalla rosea nella sua edizione odierna. Di seguito quanto scritto dal quotidiano:

Nei mesi scorsi lo hanno cercato la Fiorentina e il Napoli, con De Laurentiis pronto a spendere fino a 30 milioni di euro. Ora ha ripreso con una buona media realizzativa e fatalmente arrivano nuovi fan: si è fatto avanti l’attento Borussia Dortmund, sempre a caccia di uomini gol. Ma anche gli 007 dell’Everton di Frank Lampard si sono messi in moto”.

Fernando Graziano

Home » calciomercato napoli » De Laurentiis ha provato a portarlo a Napoli: affare da 30 milioni in Serie A

Impostazioni privacy