Paganini si scaglia contro Spalletti: “Non doveva farlo”

Ha creato non poche polemiche l’atteggiamento assunto da Luciano Spalletti nel momento subito successivo alla rete di Giacomo Raspadori, che ha consegnato vittoria e tre punti al Napoli nella gara di oggi pomeriggio contro lo Spezia di Luca Gotti.

Un momento di assoluta euforia ma anche di animi caldissimi, con l’allenatore toscano che si è lasciato andare in un’esultanza tutt’altro che pacata non solo nei confronti della sua panchina ma anche e soprattutto verso la postazione occupata dagli spezzini. Infatti, dopo la rete dell’ex Sassuolo che ha sbloccato uno 0 a 0 che sembrava oramai impresso, le telecamere hanno beccato Luciano Spalletti esultare platealmente contro Luca Gotti, il suo staff e gli altri giocatori in panchina.

Paolo Paganini Spalletti
Paolo Paganini Spalletti

Secondi di furore svolti ovviamente sotto gli occhi del IV uomo Valerio Marini di Roma 1, il quale ha segnalato il tutto a Massimiliano Irrati di Pistoia, che non ci ha pensato troppo prima di sventolare il secondo giallo al tecnico ex Roma e Inter, poc’anzi già ammonito per proteste causa perdite di tempo avversarie. In seguito rosso esposto anche Fabrizio Lorieri, il preparatore dei portieri degli ospiti, per reazione.

Scene viste e commentate dagli addetti ai lavori, che si sono divisi fra chi sostiene Luciano Spalletti e critica gli spezzini per avere iniziato il tutto, e chi invece, indica l’allenatore ex Roma e Inter, in quanto reo di avere esagerato nei modi. Fra tutti vi è Paolo Paganini, inviato e telecronista di Rai Sport, che sul suo profilo Twitter ha fatto sapere di non avere gradito l’atteggiamento del tecnico di Certaldo.

Ho espresso solidarietà a Spalletti per i fatti di Firenze che lo hanno colpito, ma oggi, dopo Napoli-Spezia non ho capito la sua esultanza scomposta contro la panchina avversaria. Spezia è sempre stata la sua seconda casa. Ci vuole rispetto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Paganini si scaglia contro Spalletti: “Non doveva farlo”

Impostazioni privacy