Napoli-Spezia 1-0: decide Raspadori in extremis!

[PREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA TESTUALE DELLA PARTITA]

Buon pomeriggio cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Spezia, sesta giornata del campionato di Serie A.

Gli azzurri affronteranno i liguri, dopo la trionfante serata di Champions League contro il Liverpool di Jurgen Klopp. L’imperativo, dunque, è di non abbassare la guardia e di non concedersi scivoloni che possono costare dei punti pesanti.

La sfida, in programma alle ore 15:00 allo stadio Diego Armando Maradona, apre la sesta giornata di Serie A, mentre nel pomeriggio l’Inter sarà impegnata contro il Torino a San Siro e il Milan giocherà in trasferta contro la Sampdoria.

Gli uomini di Luciano Spalletti sono alla caccia di tre punti importanti, che possano sfatare quella che negli ultimi anni è divenuta una sfida tabù per il club azzurro. Negli ultimi due precedenti all’impianto di Fuorigrotta, infatti, gli spezzini sono tornati a casa col bottino pieno.

NAPOLI SPEZIA: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Napoli, 4-3-3: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Ndombele, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Spezia, 3-5-2: Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola.

QUI L’AGGIORNAMENTO LIVE

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Spezia 1-0: decide Raspadori in extremis!

Impostazioni privacy