Klopp: “Giocare in questo stadio è sempre emozionante. A Napoli c’è qualcosa di particolare”

A meno di sessanta minuti dall’inizio del match di debutto in Champions League del Napoli contro il Liverpool, l’adrenalina sale sempre di più. Gli azzurri tornano nell’Europa che conta dopo due anni di assenza.

Saranno in 55 mila allo Stadio Diego Armando Maradona, ciò significa tutto esaurito per il debutto stagionale del Napoli contro i Reds.

Jurgen Klopp è intervenuto ai microfoni di Prime Video. Ecco quanto dichiarato:

“È sempre un’emozione arrivare qua, soprattutto perchè è un posto difficile dove giocare, ce la metteremo tutta e sappiamo che il tifo è una cosa particolare qua e può sostenere tutto il Napoli. Ovviamente i conti si faranno alla fine della stagione, ma stasera sarà uno step importante per noi per switchare questo inizio di stagione e il Liverpool deve tornare ad avere la stessa identità di prima

Alla domanda sull’esonero di Tuchel come allenatore del Chelsea: “Purtroppo a volte i proprietari dei club sono nervosi e quindi non sono tanto pazienti, probabilmente perché posso essere il prossimo (ride ndr)

Fernando Graziano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Klopp: “Giocare in questo stadio è sempre emozionante. A Napoli c’è qualcosa di particolare”

Impostazioni privacy